Un rifugio esclusivo sopra i tetti di Lucerna

Descrizione immobile

Benvenuti in Hitzlisbergstrasse 11, dove abitare non è solo una necessità, ma un privilegio. Questo esclusivo attico a Lucerna coniuga il lusso urbano con la quiete e la bellezza della natura: un luogo dove l'anima trova pace e ogni giornata inizia con un profondo respiro di felicità.

Posizione unica, tra la città e un paradiso naturale

A pochi minuti dal vivace centro di Lucerna, ma immerso in un ambiente verde e tranquillo, questo luogo offre il meglio di entrambi i mondi. La posizione elevata sull'Hitzlisberg garantisce non solo tranquillità e privacy, ma anche una vista panoramica senza pari.

Panorama mozzafiato, ogni giorno un'opera d'arte

Le vetrate a tutta altezza e l'ampia terrazza aprono la vista su un mondo di sconfinata vastità: il Lago dei Quattro Cantoni scintilla al sole, mentre alle sue spalle si ergono maestose le imponenti vette delle Alpi della Svizzera centrale. Che si tratti dell'alba sul lago o di un bicchiere di vino al tramonto, questo panorama incanta giorno dopo giorno.

Per ulteriori informazioni su quest'oggetto oppure per ricevere una panoramica degli immobili più belli della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.domba.ch. Ordinate subito la documentazione dettagliata sull'immobilie "Un rifugio esclusivo sopra i tetti di Lucerna" o contattateci per una visita senza impegno. È possibile visionare quest'oggetto tramite videochiamata. Il Signore Antony Ambühl è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Il nostro team Bader è lieto di assistervi via telefono, WhatsApp, FaceTime ed e-mail.

Antony Ambühl
+41 41 418 08 94
+41 79 418 94 94
antony.ambuehl@domba.ch
  • Architettura esclusiva e moderna
  • Standard di costruzione unico e di alta qualità
  • Vista mozzafiato
  • Esposizione al sole tutto il giorno
  • A pochi passi dal lago e dal centro storico
  • Località
    Luzern
  • Stanze
    6.5
  • Superficie abitabile
    251 m2
  • Terreno
    1572 m2
  • terrazza
    30.5 m2
  • Affitto
    CHF 11'800.-
  • additional costs
    CHF 950.-
  • Piano
    3 + 4
  • Etagenzahl
    4
Versione stampabile
Potete anche contattarci direttamente in qualsiasi momento.

Antony Ambühl potrà fornirvi informazioni su questo immobile / +41 41 418 08 94.

Referente

Antony Ambühl

Consulente immobiliare